#MOSTOACASA

#MOSTOACASA

#MOSTOACASA: La versione virtuale della degustazione in cantina.

Si scrive #MOSTOACASA ma si legge “MO STO A CASA”, evento virtuale dedicato alla degustazione di vini umbri direttamente da casa.

Evento nato dalla collaborazione tra MD2 Project (azienda di organizzazione eventi), Passione DiVino (community Facebook nel settore enologico gestita da Francesco M. Giacopetti), Sps Audio e Core Servizi (aziende di fornitura di servizi tecnici per lo spettacolo), Atomo (grafica web e stampa), Mister Print (azienda di produzione di gadgets personalizzati).

L’appuntamento è SABATO 30 MAGGIO dalle ore 18.00 alle 22.00 in live-streaming sulla pagina Facebook Afterlife Live Club: le cantine partecipanti avranno modo di interagire direttamente con i clienti; al fine di garantire il massimo dell’interattività andremo a realizzare una piattaforma di e-commerce dedicata a due pacchetti degustazione che i clienti potranno acquistare e ricevere comodamente a casa per aumentare l’emozione sensoriale durante l’evento.

Per partecipare è richiesto l’acquisto di uno dei pacchetti proposti nel sito Label Italia : Pacchetto premium (€ 29,00) e Pacchetto luxury (€ 49,00).  I pacchetti possono essere recapitati direttamente a casa, o ritirati in cantina o all’Afertlife Club (via della Gomma 28 Balanzano).

Le cantine aderenti sono: Azienda Agraria Carini, Cantina Sobrano, Cantina “Chiorri”, Migliosi Viticoltori, Pucciarella Azienda Agricola, Pomario Winery, Cantina Goretti, Bocale Vini, Cantina Baldassarri, LumiLuna .

Oltre al vino e ai gadgets dell’evento, per tutti quelli che acquisteranno uno dei pacchetti ci sarà  un codice personale per poter interagire in diretta all’evento streaming.
Parte del ricavato sarà devoluto al “Comitato per la Vita Daniele Chianelli”.

L’evento sarà condotto da uno studio virtuale e vedrà l’alternarsi di più contributi: video-contributi delle cantine, collegamenti in diretta dalle cantine per l’assaggio dei vini in degustazione nei pacchetti, esibizioni musicali live streaming con band locali, pillole trasversali legate al mondo del vino, collegamenti live dalle case degli utenti per interviste e commenti sull’iniziative, giochi a premi rigorosamente online, live dj set finale.

Evento FB MOSTOACASA

Sito e-commerce Label Italia

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Telefono: +39 347 7148770
Email: shoponline@tannintime.it
Corso Piave, 59
06023 Gualdo Tadino (PG)