Autori

Manuela Pascucci 

Quando da piccola mi chiedevano cosa volessi fare da grande ho sempre detto la maestra. Ho frequentato il liceo classico e mi sono laureata in Storia moderna alla Sapienza di Roma, ma alla fine l’insegnante non l’ho mai fatta.
Giornalista per passione, amante della buona cucina, sommelier Fisar, maestra assaggiatrice di formaggi Onaf e assaggiatrice di salumi Onas. Mi piace degustare vini e cibi. Emozionarmi dinanzi a questi, come in una sorta di sindrome di Stendhal enogastronomica. Quello che cerco di fare sempre è proprio raccontare queste emozioni, con un pizzico di competenza.

Facebook Instagram

Daniele Tedeschi 

Una passione che diventa lavoro. Questo il fil rouge che lega il vino alla mia vita: una curiosità che si è trasformata in grande passione fino a diventare il mio lavoro.
Diplomato Ais, Sommelier di professione e poi master per ampliare le mie conoscenze, ma soprattutto le visite alle cantine e le esperienze dirette che arricchiscono e invogliano a raccontare ciò che di magico c’è nel gorgoglio di un vino versato in un bicchiere. 

Facebook Instagram

(Visited 32 times, 1 visits today)