Giro d’Italia 2017 – Rieti

Giro d’Italia 2017 – Rieti

Avignonesi – Classica Day 2018

Giunto alla sua quinta edizione, l’evento si propone come occasione d’incontro di produttori grandi e piccoli del comparto vitivinicolo nazionale e di importanti realtà agroalimentari della provincia di Rieti, promuovendo la cultura enogastronomica locale e favorendo contatti commerciali e non tra le aziende partecipanti e un vasto pubblico di addetti ai lavori, giornalisti del settore, appassionati e neofiti.
Il target dei partecipanti si avvale di un pubblico competente e fortemente interessato al prodotto, ma anche potenziale fruitoredei molteplici interessi legati al mondo del vino e del cibo, da quelli prettamente culturali a quelli professionali del settore turistico e commerciale ed ovviamente anche a quelli legati all’aspetto edonistico ovvero alla fruizione personale delle specialità esposte.
La manifestazione ha il privilegio di godere del supporto organizzativo dell’A.I.S. Lazio e si terrà presso il Ristorante La Foresta di Rieti ove le vaste sale vedranno l’allestimento dei banchi d’assaggio all’uopo predisposti. Si richiede a tal proposito la presenza del produttore o di una persona delegata dall’azienda che possa raccontare al meglio i prodotti in degustazione.

01

Giro d’Italia

Via Foresta, 51 – 02100 Rieti
Regione / Region: Lazio
Stato / State: Italy

Data degustazione / Tasting date: 25/11/2017

https://www.youtube.com/watch?v=1yxkClGaEho”

2 Commenti

  • Manuel Chebahtah Pubblicato 10 Aprile 2020 8:23

    I consider something really interesting about your weblog so I bookmarked.

    • DOC Pubblicato 10 Aprile 2020 8:54

      Many thanks for your comment. Please follow me also on IG e FB

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Telefono: +39 347 7148770
Email: shoponline@tannintime.it
Corso Piave, 59
06023 Gualdo Tadino (PG)