Degustazione Online Villa Acquaviva

Degustazione Online Villa Acquaviva

Degustazione Online Villa Acquaviva


A Villa Acquaviva sicuramente una delle esperienze più belle e suggestive è da molti anni la degustazione dei vini a seguito della visita dei vigneti e delle cantine. Può sembrare una cosa che tutte le cantine offrono e un format visto e rivisto, ma qui non è così, a Villa Acquaviva si partecipa a una visita e a una degustazione guidata dal proprietario che non solo parla dei suoi vini perché li conosce, ma condivide durante queste 2 ore di esperienza, la propria vita, perché qui è dove è arrivato a 4 anni, qui dove è cresciuto bambino giocando e dove piano piano ha cominciato a prendere parte alla vita di Villa Acquaviva intesa come lavoro e non più solo come casa.
Ecco perché quindi l’esperienza di visita e degustazione di Villa Acquaviva non è proprio uguale come in altre cantine, qui si condividono si i vini ma sopratutto le gioie e le fatiche di chi questo posto lo vive ogni giorno da 35 anni.
Ed è proprio per questa grande voglia di condivisione con i clienti, gli amici, gli amanti del vino che Fabrizio e Villa Acquaviva hanno deciso di ideare una degustazione molto particolare: non potete voi godervi di questa esperienza fisicamente, vengono loro a casa vostra e la replicano quasi fedelmente a quella in loco.
Acquistando un box di 6 bottiglie (2 vini bianchi, 2 vini neri, 1 passito e 1 olio) avrete diritto a una degustazione ad hoc con Fabrizio online, non una degustazione pre-registrata ma proprio una call parlerete direttamente con lui e avrete modo di conoscerlo e di capire al meglio la filosofia di Villa Acquaviva e fare ogni domanda che vi verrà in mente.

Cosa ne dite non è una bella idea?

Allora cosa aspettate, clicca Villa Acquaviva per solo 77,00 euro (spese di spedizione incluse) potrete avere un pomeriggio alternativo a casa durante questa quarantena con un salto virtuale in Toscana nel cuore della Maremma a pochi km dalle terme di Saturnia.


Villa Acquaviva
Strada Scansanese – 58014 Montemerano Saturnia Manciano (Grosseto)
Tel. +39 0564 60 28 90

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Telefono: +39 347 7148770
Email: shoponline@tannintime.it
Corso Piave, 59
06023 Gualdo Tadino (PG)