On-Wine Fair 24-28 Maggio 2021

On-Wine Fair 24-28 Maggio 2021

La terza edizione di On-Wine Fair Fiera virtuale del Vino Italiano si terrà dal 24 al 28 Maggio 2021 con lo speciale focus di VINO & TURISMO!!!

L’evento, patrocinato da ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino e di Italia) ed ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), prevede la partecipazione interattiva attraverso webinair live dove i partecipanti, professionisti del settore e wine lover, saranno accolti nelle cantine ed avranno la possibilità di scoprire i vini direttamente attraverso il racconto dei vignaioli.
Per partecipare ai webinair, gli operatori del settore e gli appassionati, non devono far altro che iscriversi cliccando il link OnWineFair (www.onwinefair.it)
🎈 3 buoni motivi per partecipare:
– scoprire nuovi vini,
– conoscere nuovi territori,
– ascoltare la storia che c’è dietro un calice di vino.

Le cantine avranno la possibilità di accogliere appassionati e professionisti nelle loro cantine e raccontare l’unicità dei propri vini e del proprio territorio, senza tralasciare la loro storia contorniata di aneddoti segreti.
🎈 3 buoni motivi per partecipare:
– far conoscere i propri vini,
– incontrare nuovi clienti,
– conoscere distributori e rivenditori.
Per aprire la propria cantina basta iscriversi a OnWine Fair. Dettagli e modalità di partecipazione: www.onwinefair.it/cantine.

#owf21 #vivailvinoitaliano

Aggiungi commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Telefono: +39 347 7148770
Email: shoponline@tannintime.it
Corso Piave, 59
06023 Gualdo Tadino (PG)